L’annuncio direttamente da Toei Animation.

A marzo abbiamo riportato che il 15 aprile arrivava il gioco del Monopoli dedicato a Dragon Ball Z, il nome della seconda serie animata basata sul grande universo creato da Akira Toriyama, ma nelle ultime ore, per tutti gli appassionati della serie dei guerrieri più forti di sempre e del gioco, Toei Animation ha annunciato che lo stesso board game sarà disponibile anche nel nostro continente europeo e in Medio Oriente.

Ecco la descrizione che riporta il sito ufficiale europeo della Toei:

Winnning Moves International ha siglato un accordo di licenza per la pubblicazione della versione Dragon Ball Z del famoso gioco del Monopoli in Europa e nel Medio Oriente. Il tabellone e le pedine si trasformeranno completamente nei personaggi e nelle caratteristiche principali amate dagli appassionati“.

Da notare le 7 pedine personalizzate come la Spada di Trunks, il Dragon Radar o la corazza Sayan oltre che i soldi personalizzati Dragon Ball.

E’ stato ovviamente anche ridisegnato il tabellone con location prese direttamente dalla serie animata, case ed alberghi rinominati Kame House e Capsule Temporali oltre alle carte probabilità e imprevisti rinominate carte Capsule Corp. e Esercito Fiocco Rosso.

Fonte: toei-animation.com

telegra_promo_mangaforever_2