La seconda stagione della seconda serie animata televisiva tratta dal manga di culto di Kentaro Miura è diffusa in streaming su Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda in Giappone.

Il sito ufficiale della seconda serie animata ispirata alla serie manga Berserk ha mostrato le illustrazioni che il maestro Kentaro Miura ha realizzato per i due cofanetti Blu-ray della seconda stagione in onda da Aprile scorso.

Il primo box (il terzo se consideriamo i due della prima stagione), che raccoglie gli episodi 13-18, sarà in vendita il 21 Luglio; il secondo cofanetto (il quarto in totale), che include gli episodi 19-24, verrà commercializzato il 21 Settembre.

Di seguito le illustrazioni:

Gli episodi di Berserk sono disponibili su Crunchyroll ogni Venerdì alle 16:30:

“Spinto dalle fiamme che divampano nel suo cuore, il Guerriero Nero Guts continua il suo interminabile viaggio in cerca di vendetta. Ad ostacolare il suo cammino ci sono efferati criminali, folli spiriti maligni e un devoto servo di Dio. La sua vita è frantumata e distrutta, ma nonostante questo Guts continua a combattere i suoi nemici, dai poteri rivoltanti e inumani, armato solo del suo corpo e della sua spada- la sua umana forza. Cosa si cela alla fine di questo viaggio? La risposta è avvolta nella “notte”. Spalanca gli occhi e scruta l’oscurità!”

Il manga originale di Kentaro Miura è in corso di serializzazione sulla rivista Young Animal edita da Hakusensha dal 1989; è ripreso lo scorso 24 Marzo e procede con periodicità mensile — come prima della precedente interruzione. Il volume 39 e la prima novel saranno in vendita dal 23 Giugno.

Fonte: Beserk

telegra_promo_mangaforever_2