Il primo videogioco della serie Storm ripercorre integralmente la prima parte di Naruto.

CyberConnect 2 e Bandai Namco Entertainment sono al lavoro su due edizioni rimasterizzate della serie videoludica Storm dedicata a Naruto, ovvero il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

La prima si chiama Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy e contiene, in un solo disco, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst (cliccate qui per i dettagli e immagini), e la seconda si chiama Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy che contiene i tre giochi appena menzionati, con l’aggiunta di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO (cliccate qui per i dettagli).

Il numero di luglio di V-Jump (Shueisha) ha pubblicato una nuova pagina per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy ed è focalizzata sul primissimo videogioco della serie Storm. Dal punto di vista dei dettagli non rivela nulla di nuovo di quanto già non sapessimo, ma per chi non lo ha giocato, la rivista spiega che Storm 1 ripercorre tutte le vicende della prima parte del manga, dall’inizio sino allo scontro tra Naruto e Sasuke alla Valle dell’Epilogo. In più, sarà possibile esplorare il Villaggio della Foglia liberamente e scagliare, nelle battaglie, le tecniche più famose. Inoltre, per fare in modo che le tecniche supreme vadano a segno bisognerà seguire una sequenza di tasti.

La rivista ha riportato anche delle immagini che esaltano la modalità esplorazione del Villaggio, le tecniche (in particolare il Chidori di Sasuke e il Rasangan di Naruto), e, in alto a destra della pagina, c’è una nuova key visual con Naruto e Sasuke.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy sarà disponibile in Giappone dal 27 luglio 2017 (qui i dettagli della versione giapponese). In Italia, invece, arriverà in Autunno solo in edizione digitale, ma ancora non conosciamo la data di pubblicazione ufficiale. In più, per chi volesse acquistare solo uno dei primi 3 titoli Storm sarà libero di farlo, ma sempre attraverso l’acquisto digitale.

Per chi invece punta a tutta la collezione Storm e la desidera in edizione fisica, consigliamo di acquistare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy che arriverà sempre questo Autunno in Italia. Come abbiamo riportato poc’anzi, quest’edizione, diversamente dalla Trilogy, contiene tutti i 4 titoli principali che ripercorrono la storia di Naruto. Questa collezione imperdibile per tutti gli appassionati della serie di NARUTO, comprende un’esclusiva confezione in metallo, l’album di NARUTO e un disco anime (cliccate qui per i dettagli sul disco anime). Riproponiamo qui il trailer:

Infine, in Italia tutte e due le edizioni saranno disponibili dal prossimo Autunno e arriveranno su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM®.

Fonte: shonengamez.com

telegra_promo_mangaforever_2