La Mummia: la trilogia classica torna in blu-ray in fantastiche edizioni steelbook ed anche in 4K!

Pubblicato il 24 Maggio 2017 alle 20:25

In attesa dell’arrivo nei cinema del reboot con Tom Cruise, la trilogia classica de La Mummia torna in Home Video in delle fantastiche edizioni steelbook!

Giusto in tempo per festeggiare l’arrivo nei cinema del reboot con protagonista Tom Cruise, la Universal pubblicherà delle nuove edizioni home video della trilogia classica de La Mummia.

Da oggi 24 maggio saranno quindi disponibili La Mummia, La Mummia – Il Ritorno e La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone in delle fantastiche edizioni steelbook con effetti in rilievo.

I film usciranno sia singolarmente che in un unico cofanetto, anch’esso in steelbook.

Tanti i contenuti speciali presenti tra cui scene eliminate, commenti audio, trailer, dietro le quinte e video musicali. L’audio italiano è codificato per ogni film in un ottimo DTS 5.1.

Come se non bastasse, sempre lo stesso giorno, arriveranno sul mercato i film in Blu-ray 4K, per rivivere le avventure di Rick O’Connell ed Evelyn con il massimo dell’alta definizione!

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18