L’uscita del film è prevista per il 21 dicembre 2018 negli USA.

James Wan ha diffuso su Twitter una nuova foto dal set di Aquaman, che mostra Amber Heard nei panni di Mera, in un costume incredibilmente fedele alla controparte cartacea.

https://twitter.com/creepypuppet/status/865296905244295172

La stessa Heard ha diffuso su Twitter uno scatto che la ritrae intenta a prepararsi per le riprese del film nel suo camerino, mentre legge Aquaman Vol. 1: The Trench di Geoff Johns, Ivan Reis, Joe Prado ed Eber Ferreira.

Le riprese di Aquaman sono in corso ora ai Village Road Studios di Queensland, in Australia, e presto si sposteranno anche nell’isola canadese di Terranova, in Sicilia e in Tunisia.

Aquaman è incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto a invadere la superficie.

Diretto da James Wan, da una sceneggiatura di Will Beall basata su un trattamento di Wan e Geoff Johns, Aquaman ha per protagonisti, Jason Momoa (Aquaman), Yahya Adul-Mateen II (Black Manta), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm the Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Nicole Kidman (Atlanna) e Temuera Morrison (Thomas Curry).

L’uscita del film è prevista per il 21 dicembre 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2