Ma non sarà presente all’E3 2017.

Nelle ultime ore, alcuni degli sviluppatori di Dontnod Entertainment hanno confermato attraverso un video sul blog ufficiale di Square Enix che Life is Strange 2 esiste effettivamente e che è in sviluppo. Anche se non possono ancora dichiarare informazioni sul titolo, i produttori stanno lavorando duramente al fine di creare un gioco ancora migliore, e avvisano fin da subito che il sequel di Life is Strange non sarà presente all’E3.

Ecco l’estratto nel quale gli sviluppatori dichiarano questa grande notizia per coloro che hanno apprezzato il primo titolo:

Possiamo confermare che Dontnod Entertainment, il team dietro lo sviluppo di Life is Strange, sta lavorando ad un altro gioco di Life is Strange. Non vediamo l’ora di svelarvi tutto quando il tempo sarà giusto, ma per ora stiamo lavorando duramente al fine di realizzare il miglior gioco possibile. Vi siamo davvero riconoscenti per la pazienza fin’ora concessaci e vi chiediamo ancora un po’ di tempo. Il nuovo gioco non sarà presente all’E3 quest’anno ma guarderemo lo show insieme a tutti voi e vi auguriamo buona fortuna!

Ecco le dichiarazioni in questo video:

Infine, precisiamo che il primissimo Life is Strange è stato pubblicato ad episodi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC tra il gennaio 2015 e l’ottobre 2015. In commercio è disponibile anche un’edizione che comprende tutti e cinque gli episodi del videogioco.

telegra_promo_mangaforever_2