Come avevamo annunciato ieri, quest’oggi si è tenuto un Nintendo Direct dedicato ad ARMS e Splatoon 2. Vediamo insieme quali novità questi titoli hanno in serbo per i giocatori.

Iniziamo subito parlando di Splatoon 2, di cui è stato presentato un video trailer che ne mostra estratti dalla campagna per giocatore singolo.

Curiosi? Ecco qui di seguito il video!

Oltre a questo trailer, Nintendo ha anche mostrato una ricca serie di immagini ad alta risoluzione tratte da Splatoon 2 e anche dei concept art tratti dalla campagna.

Potete dare un’occhiata alle immagini nella galleria qui in basso, in cui potrete vedere, fra le altre cose, armi, personaggi, livelli e tanto altro:

La descrizione ufficiale della modalità storia rilasciata dalla Nintendo è la seguente: “Callie (delle Squid Sisters) si è persa e sta a te, con l’aiuto di Marie, cercare Callie e il Great Zapfish, mentre combatti contro l’armata Octarian”.

In aggiunta, è stato anche mostrato un poster pubblicitario legato direttamente alla campagna per giocatore singolo di Splatoon 2:

Nintendo ha anche reso pubbliche delle immagini che mostrano gli Amiibo dedicati a Splatoon 2, accessori personalizzati legati al titolo e anche il packaging di un bundle che include un Nintendo Switch e una copia del gioco.

Ecco qui di seguito una galleria che mostra tutto questo:

Il Nintendo Direct di oggi ha visto un altro grande protagonista: ARMS, videogioco di lotta multiplayer basato su personaggi con braccia estensibili che unisce, come stile di combattimento, boxe e sparatutto. Inoltre, il cast di personaggi incluso in ARMS è composto da elementi completamente nuovi, di cui sono state mostrate alcune immagini, che potete vedere qui in basso, insieme a degli artwork tratti direttamente dal gioco:

Oltre a tutto ciò, è stato anche annunciato ufficialmente l’evento Global Test Punch, un test globale del gioco, come è accaduto già con Splatoon 2. Si potrà partecipare al Global Test Punch in 2 weekend consecutivi: il primo test avrà luogo dal 26 al 28 maggio, mentre il secondo è previsto dal 3 a 4 giugno.

Qui di seguito, alcune immagini relative all’evento:

Nintendo non ha certo esaurito le sorprese, poiché l’E3 2017 si avvicina, perciò vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

telegra_promo_mangaforever_2