Fairy Tail, nuovi progetti anche dopo la conclusione secondo Hiro Mashima

Pubblicato il 18 Maggio 2017 alle 07:53

Mancano due soli volumi alla fine della lunga saga della più famosa Gilda di Maghi.

A una manciata di volumi dalla conclusione di Fairy Tail, il suo autore Hiro Mashima sembra già proiettato verso il futuro. Un futuro che potrebbe portare nuovi progetti per la popolare saga di Natsu e della Gilda di Maghi Fairy Tail, come anticipato dallo stesso maestro Mashima sul proprio account Twitter ufficiale:

“Anche se il manga originale sta per concludersi, non penso che Fairy Tail sia del tutto finito. Ho tanti progetti, perciò aspettateli con impazienza.”

Fairy Tail è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Magazine edito da Kodansha dal 23 Agosto del 2006; il capitolo numero 500 è uscito il 7 Settembre dello scorso anno. La serie è stata finora raccolta in 61 volumetti, su 63 previsti, che hanno una tiratura complessiva pari a oltre 60 milioni di copie.

Il manga ha dato origine a numerosi spin-off, tra cui il prequel Fairy Tail Zero, e ha ispirato due serie animate per la televisione, diversi OVA e due film per il cinema; il secondo film d’animazione, Fairy Tail: Dragon Cry, è uscito nei cinema giapponesi il 6 Maggio. Annunciato anche un nuovo progetto animato per la tv.

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato i primi 49 volumi; il 50 è previsto per Giugno. La serie animata è stata parzialmente trasmessa da Rai 4.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53