Il film dovrebbe uscire nel 2018.

Intervistato da People, Ben Affleck, interprete di Batman nel DC Universe cinematografico, ha parlato del ruolo: “Sto lavorando sulla voce di Batman. Nessuna amplificazione artificiale, sarà una voce naturale.”

“Batman è un personaggio serio, c’è la tentazione di renderlo divertente o, almeno, consapevole di sé. Mi piace molto. Ovviamente è un personaggio che significa molto per tante persone e mi diverto ad interpretarlo.”

Il nuovo film su Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, The War – Il Pianeta delle Scimmie). Ben Affleck tornerà nel ruolo di Bruce Wayne e sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Geoff Johns.

Nel cast compariranno anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred; J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon; Joe Manganiello nel ruolo di Slade Wilson, alias Deathstroke. Non è dato sapere se Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker.

Il film dovrebbe uscire nel 2018 ma non c’è ancora una data ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe slittare al 2019.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2