Scopriamo il periodo di uscita giapponese, novità e bonus della versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2

Direttamente dal numero di luglio di V-Jump, in uscita in Giappone il 20 maggio 2017, nella parte inferiore della notizia concernente l’arrivo della fusione di Zamasu e di Vegetto Super Saiyan Blue come personaggi giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2 attraverso il 4° DLC, annuncia anche che il suddetto videogioco arriverà in Giappone su Nintendo Switch a partire dal prossimo autunno 2017.

Al momento non conosciamo la data specifica, e nemmeno una finestra di lancio europea, ma come sempre quando ne sapremo di più vi informeremo.

La rivista ha anche descritto alcune delle novità e i bonus che saranno introdotti nella versione Nintendo Switch del titolo. Eccole qui di seguito:

  • Nuovi Sistemi:

Modalità di gioco multiplayer Ad-Hoc: è possibile giocare in locale con sei persone contemporaneamente.

Con il Sensore di Movimento si possono effettuale le tecniche speciali: utilizzando i Joy-Con con entrambe le mani è possibile scagliare una vera Kamehameha, ad esempio.

Battaglie coi Joy-Con a due giocatori: affronta un amico sulla stessa console usando due controller Joy-Con.

  • Bonus:

Bonus a tempo limite: gioca la storia principale del “Pattugliatore del Tempo” direttamente dal primo Dragon Ball Xenoverse.

Per gli utenti che acquisteranno subito Dragon Ball Xenoverse 2: in dotazione ci sarà un codice per sbloccare in anticipo i personaggi della campagna principale. Nello specifico, usando questo codice sarà possibile ottenere immediatamente più di 70 personaggi (anche quelli del primo Xenoverse).

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è composto da 4 DLC, e ognuno garantisce ulteriori personaggi giocabili che si uniscono al roster, ma la rivista non ha specificato se anche questi ultimi saranno integrati nella versione Switch.

I contenuti aggiuntivi dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, e qui del 3°.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonti: comicbook.comgematsu.com

 

telegra_promo_mangaforever_2