Black Lightning arriva a fare compagnia agli altri supereroi DC Comics su The CW già in autunno.

Dopo NBC, FOX, ABC, CBS, last but not least l’ultima è la rete più giovane, The CW, ad annunciare il palinsesto per la stagione televisiva 2017/18 agli Upfronts 2017.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie The CW preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network proporrà quest’autunno.

La rete sposta praticamente metà delle propria programmazione seriale nel nuovo palinsesto annunciato: Arrow trasloca infatti dal mercoledì al giovedì (pericolo, paura) alle 9 pm, dopo Supernatural; la seconda stagione di Riverdale arriva già in autunno e si sposta dal giovedì al mercoledì alle 8 pm, dove farà da traino al reboot di Dynasty; infine Jane the Virgin va al venerdì, dove si riunisce con l’ex “compagna” del lunedì Crazy Ex-Girlfriend, che si sposta dalle 9 alle 8 pm, per una serata dramedy.

Il nuovo drama militare-cospirazionista Valor si prende invece lo lost post-Supergirl del lunedì. Torneranno in midseason, come oramai “tradizione”, le nuove stagioni di iZombie, The 100 e The Originals, così come le new entry supereroistica Black Lightning (debutto in midseason come fu per Legends of Tomorrow) e Life Sentence (che potrebbe prendere il posto di Crazy Ex-Girlfriend nel venerdì dramedy).

Sono invece ufficialmente cancellati (o conclusi) The Vampire Diaries, Reign, No Tomorrow e Frequency.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO THE CW STAGIONE 2017/18 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV

telegra_promo_mangaforever_2