Due fusioni divine, apparse in Dragon Ball Super, si uniranno al roster di Dragon Ball Xenoverse 2.

Il numero di luglio di V-Jump, in uscita in Giappone il 20 maggio 2017, annuncia che in occasione del 4° DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, l’ultimo videogioco per console domestiche basato sul manga di Akira Toriyama, la fusione di Zamasu, nata dall’unione di Zamasu del Futuro e di Black Goku (o anche Zamasu del Presente) sarà disponibile come personaggio giocabile!

Per chi non conosce la fusione di Zamasu, è un guerriero elevato a grado di Dio apparso per la prima volta in Dragon Ball Super nella Saga di Trunks del Futuro.  In più, ma questo già lo sappiamo, il 4° DLC conferma l’inclusione, sempre come personaggio giocabile, di Vegetto trasformato in Super Saiyan Blue, ovvero la fusione tra Goku e Vegeta. Tra l’altro, sempre nell’arco di Trunks del Futuro in Dragon Ball Super, per contrastare Zamasu, Goku e Vegeta ricorrono alla fusione appena descritta. I due guerrieri si incontreranno ancora, quindi, nel videogioco.

Il 4° pacchetto aggiuntivo includerà la storia di Trunks del Futuro, uscirà a giugno e, secondo la pianificazione iniziale, sarà l’ultimo. Come sempre puntualizziamo che per chi ha acquistato il Season Pass (€ 24,99), il DLC è gratuito, mentre per chi vuole acquistarlo singolarmente (quindi non possiede il Season Pass) il prezzo è di 7,99 €.

Ecco la notizia della rivista che annuncia l’arrivo di Zamasu fuso e di Vegetto Super Saiyan Blue come personaggi giocabili:

Il 4° DLC sarà composto da altri contenuti, non appena ne sapremo di più vi informeremo.

I contenuti aggiuntivi dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, e qui del 3°.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2