Turtle Beach aggiunge alla line-up del 2017 nuovi prodotti per Xbox One e PS4.Gli speaker da 50mm e il microfono High-Sensitivity delle XO Three e delle Recon 150 portano l’imbattibile qualità audio Turtle Beach richiesta per le vittorie Multiplayer.

Turtle Beach Corporation annuncia oggi due nuovi modelli per la sua line-up 2017 di acclamati headset da gaming per Xbox One and PlayStation®4. Visivamente simili alle popolarissime XO Four Stealth, le nuove XO Three, cuffie
da gaming ufficiali per Xbox One, e le Recon 150 offrono lo stesso marcato e robusto design del loro predecessore, con grandi speaker da 50mm e il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach, per avere il migliore audio possibile in game e in chat, così da essere sicuri di vincere su ogni campo di battaglia.

XO Three e le Recon 150 verranno lanciate presso rivenditori autorizzati questo luglio ad un prezzo di € 59,99, con le Recon 150 disponibili solo su Best Buy negli U.S.A. e in rivenditori selezionati in UK, Australia ed Europa.

Inoltre, il mese scorso Turtle Beach ha ridefinito quello che tutti i giocatori devono aspettarsi da delle cuffie per chat con le nuovissime Recon Chat per Xbox One e PS4, che sono ora disponibili presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

“Parte del nostro consistente successo in questo settore è dovuto all’ampiezza e alla qualità dei nostro prodotti, molto più semplicemente abbiamo un headset per ogni tipologia di giocatore”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation, che prosegue: “XO Three e le Recon 150 rappresentano delle grandi aggiunte alla nostra linea di prodotti di medio livello, un favoloso audio in game, chat cristallina e comfort ad un grande prezzo.”

Oltre al grande speaker da 50 mm di altissima qualità e al rinomato microfono high sensitivity, le XO Three e le Recon 150 sono dotate di comodi controlli in-line che permettono di gestire il volume e il muto del microfono direttamente con la punta delle dita. Le _XO Three inoltre permettono su Xbox One di avere un surround virtuale e immersivo tramite il Windows Sonic, trasformando i tuoi giochi, i film e la tua musica in un’esperienza ancora più coinvolgente.

Qui in basso, potrete vedere alcune immagini relative ai nuovi prodotti introdotti da Turtle Beach:

Ecco qui di seguito, invece, i dettagli sulle caratteristiche delle XO Three e le Recon 150:

  • DESIGN MARCATO E ROBUSTO – Le XO Three e le Recon 150 hanno una struttura spessa e robusta con un headband rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • SURROUND SOUND READY – Le XO Three sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.
  • Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC) tramite aggiornamento da Microsoft.
  • LARGHI SPEAKER DA 50MM – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • CHAT CRISTALLINA – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • COMODI CONTROLLI IN-LINE – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • COMPATIBILITÀ – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni su prodotti e accessori Turtle Beach, potete visitare il sito ufficiale di Turtle Beach.

telegra_promo_mangaforever_2