La seconda stagione va in onda su Italia Uno.

L’ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl sarà intitolato Nevertheless, She Persisted (Nonostante tutto, lei ha insistito) ed andrà in onda il prossimo 22 maggio negli USA, su TheCW. Come precedentemente annunciato, nell’episodio farà il suo ritorno Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman e farà il suo esordio il Generale Zod.

Di seguito il poster:

Le immagini:

Il trailer dell’episodio:

Nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) ha smesso di essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa voglia fare davvero mentre Supergirl continua a lavorare con il DEO proteggendo gli abitanti di National City mentre cerca suo padre Jeremiah (Dean Cain) e Cadmus. Sarà affiancata da Superman (Tyler Hoechlin) per affrontare nuovi villain mentre cerca un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2