Dopo tante indiscrezioni, finalmente Ubisoft si esprime.

Nelle ultime ore, Ubisoft, in occasione della conferenza dedicata ai risultati finanziari dell’ultimo trimestre, ha rivelato che pubblicherà in questo nuovo anno fiscale, che terminerà a marzo 2018, quattro importantissimi videogiochi tra i quali, il nuovo Assassin’s Creed, Far Cry 5, The Crew 2, e South Park: The Fractured But Whole.

Nessun’altra novità è stata annunciata al momento, ma è già una lieta notizia constatare che i titoli di importanti serie arriveranno nelle nostre console in tempi non necessariamente troppo lunghi. Infatti, è lecito immaginare che, ad esempio, il 10° videogioco della serie Assassin’s Creed arrivi entro la fine dell’anno solare e non per forza entro il prossimo marzo.

L’E3 2017 è ormai alle porte e sicuramente Ubisoft annuncerà novità succulenti. Attendiamo con trepidazione la kermesse losangelina per sapere di più sui quattro nuovi giochi menzionati poc’anzi.

Ad innalzare il livello d’entusiasmo ci pensa allo stesso modo Ubisoft che ha rivelato i nuovi loghi di Assassin’s Creed e Far Cry. Eccoli qui rispettivamente:

 

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2