L’artista italiana celebra Wonder Woman rappresentandola in diverse ere.

DC Comics ha annunciato il Wonder Woman Day per il 3 giugno, in occasione dell’uscita di Wonder Woman, l’atteso film DC Comics diretto da Patty Jenkins, con Gal Gadot di nuovo nei panni della Principessa Amazzone, previsto per l’1 giugno in Italia.

L’italianissima Emanuela Lupacchino ha dunque realizzato un meraviglioso poster promozionale per il Wonder Woman Day, che ritrae la Principessa Amazzone nelle diverse ere trascorse nei suoi 75 anni di storia.

Più di duemila rivenditori renderanno disponibili due speciali albi a fumetti gratuiti, Wonder Woman Day Special Edition #1, una ristampa di Wonder Woman #1 di Greg Rucka e Liam Sharp, e per i più giovani, DC Super Hero Girls Wonder Woman Day Special Edition #1, con un capitolo da DC Super Hero Girls Vol. 3: Summer Olympus di Shea Fontana e Yancey Labat.

Molti gli autori e gli artisti che parteciperanno alle celebrazioni, come Greg Rucka, Phil Jimenez, Cliff Chiang, Shea Fontana, Marc Andreyko e Cat Staggs. In più, esclusive tiare e bracciali saranno disponibili in speciali rivenditori.

DC All Access è pronta a dedicare la settimana dal 29 maggio al 3 giugno a Wonder Woman, con una serie di speciali e retroscena sul personaggio creato da William Moulton Marston.

Qui potete trovare il kit attività del Wonder Woman Day, con giochi e disegni da colorare.

In Italia, RW/Lion porta il Wonder Woman Day in tutte le fumetterie aderenti, dove si potranno trovare i gadget prodotti per l’occasione (bandana, portacellulare e sacco/zaino in nylon griffati Wonder Woman), oltre all’esclusivo albo Wonder Woman Day Special, stampato per l’evento, contenente una serie di brevi storie inedite tratte dall’albo originale Wonder Woman 75th Anniversary Special.

In più, in tutti i cinema del circuito The Space Cinema è possibile acquistare una copia di Wonder Woman #1 con cover variant fotografica, al prezzo speciale di € 2,90.

telegra_promo_mangaforever_2