Il nuovo episodio della saga uscirà il 24 maggio 2017 nelle sale italiane anche in 3D.

Durante una riunione che si è tenuta al municipio di New York City, Bob Iger, CEO della Disney, ha comunicato agli impiegati della ABC che alcuni hacker sono riusciti a rubare un film appartenente allo studio ed hanno chiesto un enorme riscatto in Bitcoin. Se le loro richieste non verranno esaudite, pubblicheranno i primi cinque minuti del film e altri venti alla volta finché sarà online in versione integrale. Secondo Hollywood Reporter, la Disney si rifiuta di scendere a patti con gli hacker. Deadline conferma che il film in questione è Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Johnny Depp torna sul grande schermo nel ruolo dell’iconico antieroe fanfarone Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza di Jack risiede nel leggendario Tridente di Poseidone ma per trovarlo dovrà stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), un’astronoma geniale e bellissima, e con Henry (Benton Thwaites), un giovane e caparbio marinaio della Marina. Ai comandi del Gabbiano Morente, la sua nave piccola, vecchia e patetica, il Capitano Jack cercherà non solo di rovesciare la sua sfortuna ma di salvare la propria vita dal più formidabile e malefico avversario che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre nel cast Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nel ruolo della strega del mare Shansa, David Wenham nel ruolo di Scarfield, Stephen Graham nel ruolo di Scrum e Geoffrey Rush nel ruolo del Capitano Hector Barbossa.

telegra_promo_mangaforever_2