Il Torneo del Potere è alle porte!

Durante l’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il 90°, Gohan ha terminato il suo nuovo e intenso allenamento sottopostogli da Piccolo. Volenteroso di scoprire fin dove può spingersi e di superare i suoi limiti, Gohan decide fermamente di voler sfidare Goku.

Gohan è più serio che mai e non accenna mai ad un sorriso. In più, nonostante sia un match d’allenamento, Gohan si avventa su Goku con tutte le sue forze e con quello sguardo così serio e determinato che ci ha tanto ricordato la sua eroica battaglia contro Cell. Nonostante Gohan e Goku stiano danneggiando il terreno, il primo chiede al padre di usare la sua massima potenza e di fare sul serio per davvero. Gohan raccoglie tutte le sue energie e si eleva al grado di Supremo.

Allora Goku, fierissimo del ritrovano Gohan (dal punto di vista combattivo) esegue la definitiva trasformazione in Super Saiyan Blu + Kaioken. I due quindi, forti del loro potere più grande, collidono ferocemente e il vincitore è Goku, ma grandissimo merito a Gohan che finalmente è ritornato il guerriero di un tempo con la volontà di superare ogni limite. E chissà cosa attende il futuro per il mezzo-Saiyan! Magari una nuova trasformazione? Vedremo.

Infine, a seguito del netto cambiamento di Gohan, sia dal punto di vista combattivo che mentale, Goku decide senza dubbi che sarà proprio Gohan il Leader del Team del 7° Universo per il Torneo del Potere. Ovviamente, non più insicuro, il marito di Videl accetta.

telegra_promo_mangaforever_2