Le dichiarazioni dai presidenti di rete durante gli Upfronts 2017.

Durante gli Upfronts 2017 della FOX si è parlato anche del destino di Michael Scofield ed Eric Carter, che potrebbero dover tentare un’altra evasione pazzesca in Prison Break o vivere un’altra tremenda giornata in 24: Legacy, poiché i due serial potrebbero tornare con un’ulteriore stagione.

I presidenti del network della volpe Dana Walden e Gary Newman hanno infatti dichiarato che una quinta stagione di Prison Break è possibile, ma bisogna trovare il momento giusto:

“Sicuramente stiamo considerando di fare altri episodi, sappiamo che i produttori ci stanno pensando. Vogliamo però renderlo speciale, un altro ritorno evento.”

Considerando che il creatore aveva pensato questa nuova stagione come una miniserie con finale, ma allo stesso tempo con nuove idee in mente per un possibile prosieguo, potrebbe semplicemente volerci un po’ di più, come è stato per X-Files e il suo ritorno con una stagione 11 due anni dopo la 10.

Riguardo 24: Legacy, invece, Newman ha dichiarato:

“Siamo così contenti della scelta di Corey Hawkins nel ruolo principale. Non è facile sostituire Jack Bauer, o comunque prenderne l’eredità.”

Considerando il fatto che Hawkins è attualmente impegnato nell’acclamato spettacolo di Broadway’s Six Degrees of Separation e che ha messo momentaneamente da parte il telefilm, anche questo ritorno potrebbe non avvenire prestissimo. Ma sicuramente sia per lui che per i dirigenti lo show “è ancora nel menu”.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2