ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Nell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il 6°, il maestro Shino, posseduto dall’aurea malvagia, conduce Boruto, Mitsuki e Shikadai nella foresta e li cattura con l’intento finale di ucciderli. Dopo un’accurata strategia elaborata dal Nara, Mitsuki riesce a far recuperare la ragione al maestro, mentre quest’ultimo salva Mitsuki e Boruto che subito dopo stavano per perdere la vita sott’acqua. Shino, dopo lo strano evento, si reca dall’Hokage Naruto e, insieme a Shikadai, i tre amici decidono di indagare sulla strana energia malvagia che attanaglia lo spirito e il corpo delle persone. In tutto questo mistero, Mitsuki parrebbe saperne qualcosa di più.

Il numero 24 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in commercio da questo lunedì in Giappone, rivela la sinossi del prossimo episodio dell’anime, il numero 7, che si intitolerà “Amore e patatine“. L’episodio andrà in onda mercoledì 17 maggio. Ecco qui di seguito la trama:

Chocho, la figlia di Choji Akimichi e Karui, sarà sotto i riflettori in una storia in cui avrà a che fare con un contendente al suo cuore, ma che parrebbe essere stranamente invisibile come uno stalker. Il tizio misterioso inseguirà costantemente i nostri nuovi aspiranti ninja. Quali dilemmi dovranno affrontare questa volta Boruto e compagni?

Di seguito, ecco a voi l’anteprima in video dell’episodio 7:

https://www.youtube.com/watch?v=yzHPfUF14L4

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di maggio e giugno.

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 12 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 6 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2