Il prossimo film sarà un reboot.

Come precedentemente annunciato, il prossimo film di G.I. Joe sarà un reboot della saga. Gli Hasbro Studios vogliono creare un universo cinematografico coeso, sul modello di quello della Marvel, con tutte le loro proprietà. Precedentemente era stato annunciato che l’universo in questione avrebbe interconnesso G.I. Joe, I Micronauti, Visionaries, M.A.S.K. e ROM. Ovviamente anche i Transformers potrebbero entrare a far parte del progetto.

Intervistato da Cinema Blend, Dwayne Johnson, interprete di Roadblock in G.I. Joe: La Vendetta, ha dichiarato: “Abbiamo parlato con la Paramount. Hanno un grande team di sceneggiatori su Transformers e anche per G.I. Joe. La cosa entusiasmante di G.I. Joe è l’opportunità di poter costruire. Ne abbiamo fatti due e quello che possono fare è fenomenale. Pensate a M.A.S.K. e a G.I. Joe e al mondo che possono costruire. Se vogliono reintrodurre Roadblock, sono disposto a parlarne. Ma gli auguro buona fortuna. Mi è piaciuto lavorare in quel film e in quel franchise.”

D.J. Caruso, regista di xXx: Il Ritorno di Xander Cage, era stato ingaggiato per dirigere G.I. Joe 3 ma la produzione è stata rinviata.

telegra_promo_mangaforever_2