L’uscita di Shazam! è prevista per il 5 aprile 2019.

In un’intervista con We Got This Covered, è stato chiesto a Dwayne “The Rock” Johnson di scegliere l’attore che desidererebbe nel ruolo di Shazam nel DC Extended Universe. The Rock, interprete e anche produttore del film incentrato su Black Adam, ha risposto alla domanda dell’intervistatore e – sebbene non abbia precisato il nome – ha lasciato ampiamente intendere di chi stesse parlando.

Di seguito, le parole di The Rock:

Vediamo. Per esempio, dirò un nome giusto per vedere le reazioni dei fan. Un tipo che ho conosciuto, ho pensato subito “Wow, quello è davvero un tipo fico ed è molto più grosso di quanto lo facessi.” E mi ricordo di aver detto al mio produttore, con cui lavoro da molto tempo, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto, “Possibile Shazam?”, ed entrambi abbiamo reagito con un “Sì!”. Non dirò nemmeno il suo nome, mi limiterò a dire Lone Ranger.

Johnson sta ovviamente parlando di Armie Hammer, che da molto tempo starebbe stuzzicando i fan con Lanterna Verde, personaggio che pare potrebbe interpretare. Certo è che Johnson, ora, ha rimesso tutto in discussione.

La sceneggiatura del film è scritta da Henry Gayden (Earth to Echo). Tra i registi rumoreggiati, c’è Brad Peyton (San Andreas) e David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio).

L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2