In arrivo in autunno, ogni lunedì in prima serata, su Fox.

Dopo il primo trailer, Fox ha diffuso le prime foto dall’episodio pilota di The Gifted, la serie TV sugli X-Men prodotta in collaborazione con Marvel Television.

La serie è incentrata su una coppia di genitori la cui vita è stravolta quando scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti.

Reed (Stephen Moyer) e Caitlin (Amy Acker) Strucker sono due tipici genitori medioborghesi che affrontano le difficoltà comportate dalla crescita di una famiglia. Tuttavia, quando i loro figli adolescenti, Lauren (Natalie Alyn) e Andy (Percy Hynes) rivelano di essere dei mutanti dopo un incidente scolastico, Reed e Caitlin sono costretti a fare tutto ciò che è in loro potere pur di proteggere i loro figli. In fuga, gli Strucker dovranno lasciarsi alle spalle le loro vite passate per fuggire da un’agenzia governativa ostile in cerca di mutanti, la Sentinel Services, che include l’agente Jace Turner (Cody Bell). Le cose si complicano ulteriormente poiché Reed è un pubblico ministero nell’ufficio del procuratore distrettuale incaricato di dare la caccia ai mutanti.

Disperati e a corto di possibilità, le uniche speranze per la famiglia sono di mettersi in contatto con un gruppo segreto che aiuta i mutanti in difficoltà. I mutanti del gruppo, che sono Eclipse / Marcos Diaz (Sean Teale), Blink / Clarice Fong (Jamie Chung), Polaris / Lorna Dane (Emma Dumont) e Thunderbird / John Proudstar (Blair Redford), affrontano anche i loro problemi. Con uno dei loro membri in prigione e il loro team che rischia di essere compromesso, questi mutanti affrontano un futuro incerto in un mondo che sembra sempre più pericoloso per i mutanti.

Scritto da Matt Nix (Burn Notice), diretto da Bryan Singer (X-Men), con Nix, Singer e Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory tra i produttori esecutivi, The Gifted è una storia di sopravvivenza… e di mutanti che affrontano ciò che sono, ma anche una storia di genitori che dovranno accettare che i loro figli non sono quello che hanno sempre pensato e amarli lo stesso, anche se le loro vite sono in pericolo per questo.

The Gifted è previsto in autunno, ogni lunedì in prima serata, su Fox.

telegra_promo_mangaforever_2