LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch quest’estate.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment annunciano LEGO Marvel Super Heroes 2, un’avventura originale e inedita, seguito di LEGO Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

“Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori”, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

Eccovi il trailer di lancio:

telegra_promo_mangaforever_2