In Giappone arriva dal 24 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato, recentemente, il primo trailer dedicato a One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, ovvero l’edizione rimasterizzata in una risoluzione più definita del videogioco originale, ovvero One Piece: Unlimited World Red. Il nuovo videogioco sarà disponibile in Giappone da giovedì 24 agosto 2017 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ecco di seguito il trailer con i nostri pirati preferiti:

One Piece: Unlimited World Red fu pubblicato su PlayStation 3, Wii U, PS Vita, e Nintendo 3DS tra il 2013 e il 2014, ed è disponibile anche in Italia.

Tornando all’edizione rimasterizzata in questione, il gioco gira a 60 fps e 1080p (quindi definizione più alta rispetto all’originale), ma a 720p in modalità portatile per Nintendo Switch. Include 51 DLC (tra costumi e quest) rilasciati a pagamento nella version originale, ed in più supporterà una modalità cooperativa locale a 2 giocatori.

Ancora non conosciamo una futura data europea. Tuttavia, è logico pensare che ci sia dal momento che la versione originale è arrivata in Italia, e anche perchè il 21 marzo Bandai Namco ha registrato il marchio “Unlimited World“. Quindi, una futura data europea non è per nulla un’utopia.

In Giappone arriverà solo sulle piattaforme giapponesi, ma in Europa il titolo potrebbe anche approdare su Xbox One e PC, considerando che ultimamente Bandai Namco, in Occidente, pubblica i suoi titoli anche per le due piattaforme appena menzionate. Vi informeremo non appena ne sapremo di più.

Infine, vi lasciamo una galleria con le prime immagini del gioco:

telegra_promo_mangaforever_2