Molti utenti continuano a pubblicare video riguardanti Grand Theft Auto V, creando e riproducendo di tutto, da Ritorno al Futuro a Rick e Morty. Questa volta, un team russo ha deciso di riproporre uno dei film d’azione più iconici della storia attraverso GTA V.

Il team di ragazzi russi che ha realizzato il video che potete trovare poco più in basso si chiama Kramer’s Media, che si è messo al lavoro per ricreare il sequel di Terminator del 1991 Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ricoprendo gran parte degli eventi mostrati nel film in un video della durata di più di 1 ora, in cui alcune sequenze sono riprodotte in maniera molto affascinante e fedele al film di James Cameron, complete di audio originale tratto dal film. Sentirete anche parlare spesso in russo, ma si potranno comunque ancora ascoltare alcuni dei dialoghi originali di Terminator 2.

Alcuni personaggi sembra differenti, come Schwarzenegger, il cui look ricorda molto da vicino quello tipico dei personaggi di GTA, mentre John Connor sembra somigliare più a Nathan Drake che a Edward Furlong.

E ora, godetevi questa reinterpretazione di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio in chiave GTA 5!

Fonte: WWG.

telegra_promo_mangaforever_2