Dopo la realizzazione del titolo mobile Super Mario Run, che sta vendendo piuttosto bene, anche se non quanto la Nintendo si aspettava, la compagnia giapponese porterà presto su dispositivi mobili iOS e Android anche un altro franchise: The Legend of Zelda.

Il Wall Street Journal ha riportato che la versione mobile della serie è già in fase di sviluppo. Ora, ciò che rimane da chiedersi è come Nintendo intenderà comportarsi riguardo il costo di questo titolo: Super Mario Run è free to play, ma per sbloccare tutti i livelli gli utenti devono pagare 9,99$, una cifra considerata da alcuni giocatori un po’ troppo elevata per un gioco dalla natura così semplice. The Legend of Zelda potrebbe avere una struttura simile o meno, ma per ora non è dato saperlo.

Probabilmente, si potranno avere maggiori informazioni sui piani che ha la Nintendo per il mercato mobile durante il prossimo mese, quando la compagnia fornirà una serie di aggiornamenti durante l’E3 2017, sia durante un pre-show di presentazione su internet che tramite aggiornamenti in diretta, forniti durante lo spettacolo sul palco.

L’uscita sul mercato di una versione per iOS e Android di The Legend of Zelda dovrebbe essere programmata antro la fine di quest’anno.

Fonte: WWG.

telegra_promo_mangaforever_2