Young Sheldon subito in autunno con The Big Bang Theory, assieme a S.W.A.T., SEAL Team e Wisdom of the Crowd.

Dopo NBC, FOX, ABC, quarta agli Upfronts 2017 è CBS di annunciare i propri piani per la stagione televisiva 2017/18.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie CBS preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network dell’occhio proporrà quest’autunno.

Come precedentemente annunciato, lo spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, arriverà già in autunno assieme alla serie madre il giovedì alle 8:30 pm, dopo lo spostamento dal lunedì a causa del football, per un debutto speciale il 25 settembre.

Il nuovo procedutale con David Boreanaz, SEAL Team andrà in onda il mercoledì alle 9 pm, facendo spostare Criminal Minds alle 10 pm, mentre il drama con Sherman Moore, S.W.A.T., andrà il giovedì alle 10 pm. La domenica alle 8 pm invece arriva la novità con Jeremy Piven, Wisdom of the Crowd.

In midseason arriveranno i nuovi episodi di Elementary, Man With a Plan, Code Black e The Amazing Race, così come le novità drama Instict e comedy By the Book. Non torneranno invece ufficialmente 2 Broke Girls, American Gothic, BrainDead, Criminal Minds: Beyond Borders, Doubt, The Great Indoors, The Odd Couple, Pure Genius e Training Day.

Nota a margine: sul servizio streaming e on demand della rete, CBS All Access, è stato rinnovato The Good Fight (lo spin-off di The Good Wife) per una seconda stagione, mentre è stato annunciato che la novità Star Trek: Discovery arriverà in autunno e avrà 15 episodi (2 in più rispetto ai 13 ordinati inizialmente), di questa sono state rilasciate la prima immagine ufficiale, il primo trailer e il poster. In Italia dovrebbe essere disponibile settimanalmente in contemporanea su Netflix.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO CBS STAGIONE 2017/18 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV

telegra_promo_mangaforever_2