Marvel’s Inhumans, Once Upon a Time e l’ultima stagione di Scandal tra le serie tv in arrivo in autunno.

Dopo NBC e FOX, terza nelle danze degli Upfronts 2017 è ABC, ovvero la rete di proprietà Disney, a svelare i propri piani per la stagione televisiva 2017/18.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie ABC preferite, e con i trailer ai nuovi serial che l’alphabet network proporrà quest’autunno.

L’annuncio più eclatante del nuovo palinsesto è che Once Upon a Time non andrà in midseason, come si poteva pensare dopo il reset annunciato per i nuovi episodi, ma in autunno, e andrà di venerdì e non più nella sua collocazione “storica” della domenica. Venerdì è storicamente lo slot della morte per qualsiasi rete, vedremo un po’ che succederà. La serie di Adam Horowitz e Edward Kitsis farà da traino all’attesa novità Marvel’s Inhumans, che come sappiamo avrà un’anteprima al cinema dei primi due episodi come fossero un unico film, grazie alla co-produzione col circuito IMAX. Com’era immaginabile, a causa dell’arrivo in autunno degli Inumani, Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda per la prima volta in midseason. Al posto degli Agenti dello S.H.I.E.L.D. al martedì ci saranno le novità comedy The Mayor, con Lea Michele e Yvette Nicole Brown, e The Gospel of Kevin, con Jason Ritter.

Lo spostamento comedy più importante sarà invece quello di Black-ish, dalla sua posizione “storica” del mercoledì a quella del martedì. Lo slot post-Dancing with the Stars sarà invece preso dal nuovo medical drama di David Shore con Freddie Highmore, The Good Doctor. Nessuno tocca invece l’oramai rodato TGIT di Shonda Rhimes al giovedì.

In midseason, oltre al citato Agents of S.H.I.E.L.D., arriveranno anche la terza stagione appena annunciata di Quantico e le novità drama The Crossing, Deception e For the People (quest’ultima forse al posto dell’ultima stagione di Scandal?) e comedy Slitting Up Together e Alex, Inc.

Non ritorneranno invece ufficialmente The Catch, Conviction, Dr. Ken, Imaginary Mary, Last Man Standing, Mistresses, Notorious, The Real O’Neals, Secrets & Lies e Time After Time.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO ABC STAGIONE 2017/18 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV

telegra_promo_mangaforever_2