Square Enix ha rivelato tanti nuovi screenshot delle versioni di Dragon Quest XI per PS4 e per Nintendo 3DS che mostrano le cavalcature dei mostri.

Square Enix ha aggiornato oggi la pagina ufficiale di Dragon Quest XI aggiungendo tante nuove immagini che pongono l’accento sulle cavalcature dei mostri disponibili nel gioco e che possono essere usate sulle piattaforme per poter accedere a diverse aree che sarebbero inaccessibili, diversamente. Cavalcando i mostri sarà inoltre possibile scalare muri o pareti rocciose e perfino volare. Per poter cavalcare alcuni tipi di mostri, però, si dovrà prima sconfiggerli in battaglia.

A tal fine, sono stati introdotti anche dei nuovi mostri, come i Bee Riders, che sono delle api gigantesche che possono anche attaccare con il loro pungiglione, e i Pearlmobile, macchine realizzate con un metallo non conosciuto che brillano come perle e che possono attaccare con il gas.

Qui in basso, potete trovare 2 gallerie che mostrano le nuove immagini di Dragon Quest XI. Iniziamo con gli screenshot tratti dalla versione del gioco per Nintendo 3DS:

Qui in basso, invece, trovate le immagini relative alla versione di Dragon Quest XI per PS4:

Ricordiamo infine che Dragon Quest XI verrà rilasciato per PS4 e Nintendo 3DS il 29 luglio, ed è attualmente pianificata anche una versione compatibile con Nintendo Switch, anche se non si sa ancora quando sarà disponibile per l’acquisto. Per tutti gli aggiornamenti del caso, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2