Marvel’s The Gifted, Ghosted, The Orville tra le serie tv in arrivo in autunno. X-Files in midseason.

Dopo NBC, è la volta di FOX di rivelare i propri piani per la stagione televisiva 2017/18  agli Upfronts 2017.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie FOX preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network della volpe proporrà quest’autunno.

La novità maggiore riguarda lo spostamento di Empire al mercoledì dalle 9 pm dov’era stata fin dal suo esordio alle 8 pm (l’orario delle famiglie), in accoppiata con la sua serie “cugina”, dello stesso creatore, Star, che tornerà con la seconda stagione.

Caso curioso è il nuovo lunedì FOX, che accoppierà la “veterana” serie DC Comics, Lucifer alla novità Marvel/Fox, The Gifted: entrambe le case fumettistiche sulla stessa rete è una novità interessante. Questo farà spostare l’altra serie DC del canale, Gotham, al giovedì, assieme alla novità live action creata e interpretata da Seth MacFarlane (il papà dei Griffin), The OrvilleLethal Weapon si sposta al martedì per una serata badass/divertente con le comedy The Mick e Brooklyn Nine-Nine. Nel blocco comedy-live action della domenica arriverà invece la novità Ghosted.

La settima ed ultima stagione di New Girl da poco annunciata arriverà in midseason, così come l’undicesima stagione di X-Files e le novità drama The Resident e 911 e comedy L.A. to Vegas.

Non torneranno invece la prossima stagione i cancellati APB, Making History, Pitch, Rosewood, Scream Queens, Sleepy Hollow e Son of Zorn e la conclusa Bones alla 12esima stagione. Restano in bilico 24: Legacy e un possibile prosieguo del revival di Prison Break, entrambi in considerazione alla FOX. La stessa cosa vale per il pilot con Lauren Graham, Linda from HR, non ordinato ma ancora non scartato definitivamente.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO FOX STAGIONE 2017/18 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV

telegra_promo_mangaforever_2