Il medical drama tornerà nella stagione 2017/18.

CBS ha rinnovato il suo medical drama Code Black, che non ha mai brillato negli ascolti, per una terza stagione.

Questo accade dopo il restyling della stagione 2 dove accanto alla protagonista Marcia Gay Harden è arrivato Rob Lowe negli affascinanti panni del dottor Ethan Willis, medico reduce dalla guerra in Afghanistan.

Il suo arrivo aveva fatto totalizzare alla stagione 6.4 milioni di spettatori e un rating dell’1.2, dati crollati però successivamente fino al finale di stagione lo scorso febbraio, con un rating dello 0.9. Nonostante questo CBS ha voluto dare fiducia al telefilm.

Lo stesso non si può dire per lo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders, il procedurale con Gary Sinise, Alana De La Garza e Tyler James Henry sulla divisione dell’FBI che si occupa di aiutare i cittadini che hanno problemi all’estero. Questo lascia la sitcom The Odd Couple unici serial in bilico, con Pure Genius e Training Day quasi sicuramente cancellati.

Dettagli maggiori sul numero di episodi della terza stagione di Code Black e sulla sua collocazione in palinsesto arriveranno questa settimana durante gli Upfronts 2017.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2