8 episodi per concludere la storia di Jess, Nick, Schmidt, CeCe e Winston la prossima stagione.

Jess Day avrà il suo lieto fine… o almeno il suo finale. Le strampalate avventure del personaggio interpretato da Zooey Deschanel nelle ultime sei stagioni avranno un prosieguo e un finale, e saranno brevi.

FOX ha infatti rinnovato per una settima ed ultima stagione New Girl: non è stato ufficializzato dalla rete il numero di episodi che andranno a comporre l’ultimo ciclo, ma fonti interne parlano di una stagione breve – 8 episodi – per dare degna chiusura alle storyline dei protagonisti. Cosa che gli autori avevano già cercato di fare nel finale della sesta stagione, poiché il destino del serial era in bilico: dare un happy ending a Jess e Nick (Jake Johnson, che ha condiviso la notizia su Twitter), la coppia principale del telefilm.

Questo comunque nella speranza di una settima stagione, per cui avevano dichiarato di avere già delle idee: ora potranno metterle in atto, dando un finale degno anche a Schmidt (Max Greenfield), CeCe (Hannah Simone) e Winston (Lamorne Morris). Chissà che non ritorni Coach (Damon Wayans Jr.) per il gran finale.

https://twitter.com/MrJakeJohnson/status/863811362593492992?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Ftvline.com%2F2017%2F05%2F14%2Fnew-girl-renewed-season-7-fox%2F

Maggiori notizie su quando gli episodi andranno in onda verranno svelati la prossima settimana durante gli Upfronts 2017.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2