Un rappresentante del Team Cherry ha dichiarato che il port del gioco per Nintendo Switch richiederà ancora del tempo per il suo sviluppo.

Hollow Knight, l titolo realizzato dal developer Team Cherry, è stato pubblicato lo scorso febbraio per PC, MAC e Linux. Si tratta di un platform in 2D in stile Metroidvania con un magnifico stile grafico che ricorda i disegni realizzati a mano libera. Il gioco ha incontrato il consenso sia della critica che dei giocatori.

I giocatori sono in attesa di scoprire nuove notizie riguardo il port di Hollow Knight per Nintendo Switch, così un fan del gioco ha postato sulla pagina di discussione della community su Steam di Hollow Knight un messaggio in cui chiedeva maggiori informazioni riguardo il port del gioco. Mattew Griffin, un rappresentante delle pubbliche relazioni presso il Team Cherry, ha risposto dicendo che il progetto potrebbe richiedere più tempo del previsto, “probabilmente fra i 6 e i 12 mesi, se dovessi azzardare una ipotesi”.

I ragazzi del Team Cherry lo scorso gennaio hanno annunciato che avrebbero cancellato la produzione della versione di Hollow Knight per Wii U per potersi invece dedicare allo sviluppo di un port per Nintendo Switch. Lo studio ha inoltre dichiarato a marzo che Hollow Knight ha già venduto 65.000 copie nei primi mesi.

Hollow Knight è attualmente disponibile per PC, Mac e Linux. Non è stata ancora annunciata la data di uscita della versione per Nintendo Switch del gioco, anche se la pagina dedicata al gioco presente sul sito ufficiale Nintendo dice che Hollow Knight sarà pubblicato per Switch nel 2017.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2