Uscirà il 19 ottobre del 2018 negli USA.

Intervistato da Empire Film Podcast, Danny McBride, co-sceneggiatore del reboot di Halloween insieme a David Gordon Green, ha dichiarato: “Guardate dov’è arrivato il franchise di Halloween. Si può fare molto meglio. Io e David siamo grandi fan dell’horror e di John Carpenter e di quello che ha fatto con il film originale. Siamo rimasti delusi dagli episodi successivi della serie e proveremo a tornare a quanto c’era di buono nell’originale. Era un film molto semplice e raggiungeva un livello d’orrore che non era stupido e non rendeva Michael Myers un essere sovrannaturale e immortale. Queste cose non fanno paura. Voglio essere spaventato da qualcosa che può accadere davvero.”

Lo scorso febbraio, John Carpenter, regista dell’Halloween originale, ha rivelato sul suo account Facebook che David Gordon Green (Sua Maestà, Strafumati) dirigerà il nuovo episodio della saga e lo scriverà insieme a Danny McBride (attore in Fanboys e Alien: Covenant). Carpenter sarà il produttore insieme alla Blumhouse. Il film uscirà il 19 ottobre 2018, per il quarantesimo anniversario dall’uscita dell’originale.

Carpenter ha dichiarato: “Volete una Rivoluzione? Volete che Halloween torni di nuovo alla grande? Beh, anch’io. Eccovi l’annuncio che stavate aspettando: David Gordon Green e Danny McBride si uniscono al progetto per completare il team creativo. David e Danny scriveranno la sceneggiatura insieme e David sarà il regista. Io continuerò il mio ruolo di produttore esecutivo per offrire la mia consulenza quando ce ne sarà bisogno. David e Danny sono recentemente venuti nel mio ufficio insieme a Jason Blum e mi hanno riferito la loro visione per il nuovo film e… WOW. Hanno fatto centro. Penso che vi piacerà. Mi hanno entusiasmato. Potrei realizzare la musiche. Forse. Sarebbe fantastico.”

telegra_promo_mangaforever_2