Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate.

Michael Bluth è ufficialmente a bordo! Jason Bateman ha infatti annunciato su Twitter di aver firmato il contratto per la stagione 5 di Arrested Development, le cui riprese dovrebbero iniziare molto probabilmente quest’estate.

Dopo la cancellazione da parte di FOX nel 2006 dopo tre stagioni, Netflix recuperò la surreale comedy familiare nel 2013 con una quarta stagione – il primo vero caso di una serie cancellata e riportata in vita da parte del colosso dello streaming. Da allora si è sempre continuato a parlare di un quinto ciclo di episodi.

A gennaio di quest’anno il produttore esecutivo Brian Grazer ha fatto sapere che era stato trovato un escamotage per riunire tutto il cast – Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Portia de Rossi, David Cross, Tony Hale, Michael Cera e Alia Shawkat – impegnato attualmente al cinema o in tv, il problema maggiore riscontrato dalla produzione. Metà o poco più della stagione sarà un prequel della storia, con attori nuovi che interpreteranno la versione più giovane dei protagonisti. Niente episodi quasi monografici come nella quarta stagione, ma verrà ripresa la coralità che ha sempre caratterizzato la comedy e che ne ha fatto la “fortuna”.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2