La serie è stata cancellata da CBS proprio quando era in atto il casting.

Non avete letto male: 2 Broke Girls continua ad essere cancellata da CBS ma dopo poche ore dall’annuncio una notizia ancora più shock, se vogliamo. La cantante e attrice Cher infatti era alle trattative iniziali per interpretare la madre di Max (Kat Dennings), una delle due cameriere protagoniste, in un’ipotetica settima stagione (che non ci sarà a questo punto).

La donna, da sempre nominata ma mai vista nella sitcom, sarebbe dovuta apparire proprio nel finale della sesta stagione (che a questo punto è il finale di serie) ma non avevano trovato l’attrice giusta per interpretarla, ed essendo un personaggio così “atteso”, hanno preferito rimandare alla stagione successiva. Peccato che così non vedremo mai Cher e Kat Dennings interagire – sarebbe stato sicuramente un assoluto spasso.

Il casting è stato rivelato dalla produttrice esecutiva Michelle Nader e TVLine è riuscita ad ottenere anche la descrizione ufficiale del casting:

“Tra i 40 e i 70, la madre di Max Black è una donna attraente che non ti dirà mai la sua età, o la verità se è per questo. E’ incredibilmente affascinante e ha un’intelligenza da strada. E’ evidente da chi ha preso Max. Si cercano volti famosi/riconoscibili”

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2