Sono trapelati online degli indizi riguardo un grande evento per celebrare il primo compleanno di Overwatch.

Presto potrebbe giungere nei negozi una speciale riedizione di Overwatch in onore del primo anniversario del gioco, stando alle notizie trapelate dal Marketplace Xbox: TrueAchievements ha trovato segni che sia un’Edizione Gioco Dell’Anno del gioco e un evento in game per celebrarne il primo anniversario potrebbero essere presto disponibili. I ragazzi del sito hanno trovato la box art, descrizioni e altre informazioni riguardo entrambe le uscite non ancora annunciate ufficialmente.

Basandosi sulla descrizione dello store, l’edizione Gioco Dell’Anno di Overwatch includerà, oltre al gioco completo, 10 forzieri, skin per 5 personaggi non meglio definiti, il piccolo Winston da usare in World of Warcraft e una versione giocabile della mascotte non ufficiale di Overwatch Trace per Heroes of the Storm, oltre ad altre feature.

Ogni forziere includerà una skin anniversario, spray, highlight intro, pose, icone o audio, stando a quanto si legge su TrueAchievements, anche se non sono disponibili ulteriori immagini e informazioni. I forzieri dovrebbero essere in vendita fino al 5 giugno.

Blizzard Entertainment non ha ancora confermato o smentito alcun piano per festeggiare il primo anniversario di Overwatch, ma una recente risposta su Twitter dall’account ufficiale del gioco, che potete vedere qui in basso, suggerisce che è in programma un evento per festeggiare il compleanno di Overwatch, anche se non vengono forniti dettagli riguardo la sua pubblicazione:

Overwatch è stato pubblicato il 24 maggio 2016. Al momento attuale, sono circa 30 milioni i giocatori i giocatori di Overwatch nel mondo.

Per tutti gli aggiornamenti del caso, restate sulle nostre pagine.

Fonte: Polygon.

telegra_promo_mangaforever_2