First 4 Figures ha annunciato le due versioni della figure di Marhall Law: una tratta da Tekken 5 Dark Resurrection e l’altra da Tekken 6. L’annuncio è stato accompagnato da un video che ne mostra il “Making Of”.

Il rivenditore di collezionabili First 4 Figures, che di recente ha anche annunciato un busto a dimensioni naturali di Amaterasu, protagonista del videogioco cult Okami, ha annunciato che le 2 versioni di Marshall Law saranno le loro prossime creazioni che verranno dedicate alla serie Tekken, Inoltre, il team che sta realizzando le figure a breve proporrà un livestream interamente dedicato all’evento.

Marshall Law è la terza figure dedicata da First 4 Figures al mondo di Tekken preceduta da King e Jin Kazama. Nel video del “Making Of” che accompagna l’annuncio, First 4 ha rivelato che tutte e 3 le figure sono state realizzate nello stesso momento, ma anziché metterle in commercio tutte insieme il produttore ha pensato di pubblicarle a distanza di tempo l’una dall’altra per non far spendere una cifra considerevole ai fan, che così possono dilazionare la spesa.

Nel video, il team parla anche delle difficoltà incontrate durante la realizzazione, in particolare dovute alle limitazioni poligonali di un personaggio realizzato in un stile 3D vecchio, che rendono difficile, dunque, la sua trasposizione in una figure che risulti anatomicamente corretta.

Nella versione tratta da Tekken 6 Marshall Law non ha i baffi a manubrio, ma ci sono altre piccole differenze fra le 2 versioni: la versione di Marshall Law tratta da Tekken 5 Dark Resurrection, oltre ad avere i baffi a manubrio, ha la fascia di colore giallo, anziché quella rossa che indossa in Tekken 6, i pantaloni di una colorazione tendente leggermente più al verde e una cicatrice sul petto. First 4 Figures ha dichiarato che l’intento era quello di creare due statuine che apparissero come le versioni Giocatore 1 e Giocatore 2 dello stesso personaggio.

Entrambe le versioni di Marshall Law saranno disponibili sia in Edizione Standard che in Edizione Esclusiva, che avranno delle basi differenti: l’Edizione Standard di Law avrà una base su cui figurerà il logo che il personaggio ha su Tekken su una superficie opaca; acquistando ll’Edizione Esclusiva, invece, i collezionisti riceveranno la statuetta corredata da un enorme e impressionante dragone cinese dorato, che circonda Law, mentre la base sarà realizzata in modo da sembrare una pavimentazione a piastrelle.

Qui in basso, potrete vedere una galleria che racchiude immagini di entrambe le versioni e dell’Edizione Esclusiva della figure di Marshall Law:

Per quanto riguarda invece il video relativo alla realizzazione delle figure di Marshall Law, come spesso accade in questo tipo di video realizzati dalla First 4 Figures, potrete trovare moltissime informazioni, poiché il video ha una durata di circa 57 minuti. Se siete interessati a ottenere tantissime nuove informazioni su come queste versioni di Marshall Law siano state concepite e create, vi consigliamo caldamente di guardare il video qui in basso:

https://youtu.be/R1zKzVYdJ8s

Il livestream dedicato alle figure si terrà il 16 maggio e potrà essere seguito su YouTube e su Twitch. Quando lo streaming avrà raggiunto la durata di circa un’ora verranno aperti i preordini, per cui se siete interessati potreste seguire l’evento in diretta streaming.

L’Edizione Standard delle figure dedicate a Marshall Law, che sarà alta 17 pollici, ovvero 43,18 cm, avrà un costo di 384,99$, mentre quella Esclusiva avrà un prezzo di 499,99$.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2