Dynasty Warriors 9 è stato da poco annunciato da Koei Tecmo e fin’ora l’unica piattaforma supportata conosciuta è PS4.

Molti possessori di PS4 Pro si stavano chiedendo se e come il gioco sarebbe avrebbe avuto un supporto per la propria piattaforma di gioco.

Il direttore del gioco Atsushi Miyauchi ha risposto proprio a questa domanda in un’intervista con il sito taiwanese Bahamuth’s Crazy Arcade.

Miyauchi ha affermato che sarà possibile giocare a Dynasty Warriors 9 con una risoluzione di 4K (senza però specificare se la risoluzione sarà nativa o meno) a 30 FPS stabili o con una risoluzione di 1080p a 60 FPS. Ha inoltre ammesso che la risoluzione di Dynasty Warriors 8 su PS4 era dovuta al fatto che fosse il gioco fosse stato realizzato in principio per PS3, effettuando successivamente un port su PS4. Diversamente, Dynasty Warriors 9 è stato concepito fin dall’inizio per essere giocato su PS4, il che permetterà di ottenere una grafica decisamente migliore.

Dynasty Warriors 9 verrà pubblicato per PS4 nel 2017 in Giappone. La data di uscita e le piattaforme per la già confermata versione occidentale del gioco non è stata ancora annunciata.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2