Street Fighter V presenta al pubblico le mosse di Ed in un trailer di presentazione, un video gameplay tutto nuovo e alcune immagini.

La prima comparsa di Ed nella saga di Street Fighter è stata in Stret Fighter IV, ma era un personaggio non giocabile. Ed sarà un nuovo personaggio giocabile tramite un DLC presente in Street Fighter V, e quest’oggi la Capcom ha pubblicato un nuovo trailer che mostra un po’ più nel dettaglio le mosse di questo personaggio.

Per chi non dovesse conoscere la storia di Ed, ecco come viene descritta direttamente dalla Capcom:

In giovane età, Ed fu rapito e sottoposto a vari esperimenti dalla S.I.N., una divisione della Shadaloo, per diventare il corpo di rimpiazzo di M. Bison. Molti di voi ricorderanno una apparizione di un giovane Ed nella storia di Rose in Street Fighter IV e nella storia di Balrog in Super Street Fighter IV. A causa degli esperimenti, il corpo di Ed invecchia più velocemente rispetto agli umani normali […]. Poiché Balrog ha cresciuto Ed, il suo stile di lotta è incentrato sulla boxe, ma poiché possiede i geni di M. Bison il suo stile di combattimento è implementato da poteri psichici.

Qui in basso, potete vedere alcune immagini e il trailer di presentazione di Ed:

Nell’ultimo video dedicato a Ed, che potete trovare qui in basso, potrete vedere Ed sfoggiare uno stile di combattimento del tutto personale, oltre a tutto ciò che lo rende unico nel cast sempre in crescita di questo gioco.

Ecco a voi il video gameplay trailer dedicato a Ed:

 

Street Fighter V è al momento disponibile per  PS4 e PC.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2