Recentemente, è stata messa online la sesta missione APEX per Mass Effect: Andromeda, intitolata Chasing the Archon’s Obsession.

Per accompagnare il lancio della missione, Bioware ed Electronic Arts hanno rilasciato un nuovo video, che mostra alcune delle nuove aggiunte, la più importante delle quali è la presenza di un agente turian che è ora un personaggio giocabile. Inoltre, si potranno usare il fucile d’assalto X5 Ghost e 2 nuovi pezzi di equipaggiamento.

In particolare, il primo di questi pezzi, chiamato Enhanced Munitions, aumenterà il danno di tutti i poteri da combattimento, mentre il secondo, dal nome Guerrilla Upgrade, aumenterà i danni inferti dai fucili di precisione e dalle pistole.

Qui di seguito, il trailer di lancio della sesta missione APEX per Mass Effect: Andromeda, in cui, oltre a trovare altre informazioni, potrete vedere l’agente turian in azione:

Se non volete perdervi l’occasione di giocare questa missione APEX, però non avete molto tempo: l‘evento, infatti, terminerà il prossimo 15 maggio.

 

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2