L’uscita è prevista per il 18 maggio in Europa su PS4 e Xbox One.

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Injustice 2, l’atteso sequel di Injustice: Gods Among Us sviluppato da NetherRealm Studios e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment, e le notizie (ma anche gli spoiler) abbandono sempre di più, tant’è che sono trapelate tre nuove Premier Skins.

Come sappiamo, i personaggi saranno in tutto 29 ma NetherRealm ha sopperito alla mancanza di altri personaggi tratti dai fumetti DC Comics realizzando delle skin per alcuni appositi personaggi.

Stiamo parlando di Vixen, Mr. Freeze e Jay Garrick, che saranno giocabili selezionando le loro skin da tre personaggi, rispettivamente Cheetah, Captain Cold e Flash, che mantengono dunque inalterate le caratteristiche di ambedue i personaggi.

Injustice 2 continua l’epica storia introdotta in Injustice: Gods Among Us, con Batman e i suoi alleati che cercheranno di mettere insieme i pezzi della società e combattere contro chi vuole ristabilire il regime di Superman, ma nel mezzo del caos, una nuova minaccia appare per mettere a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori potranno giocare con un’infinita serie di personaggi DC Comics, come Batman, Superman, Supergirl e Aquaman, ma anche nemesi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie saranno affrontate su diverse arene, come Metropolis, Gotham City e Atlantide.

L’uscita è prevista per il 18 maggio in Europa su PlayStation4 e Xbox One. Injustice 2 è ora disponibile gratis sui dispositivi mobili iOS e Android.

telegra_promo_mangaforever_2