Sull’onda di Secret Empire, persino il gruppo terroristico più famoso della Marvel sbarca sulla rete per catturare l’attenzione dei cittadini.

Se prendete il vostro bel browser per navigare su internet e andate a scrivere l’indirizzo www.hail-hydra.com non finirete su una pagina inesistente o su qualche sito fake costruito apposta per promuovere l’evento Marvel del momento, Secret Empire di Nick Spencer e Steve McNiven, ma bensì su un sito così reale che più vero non si può.

In un mondo in cui l’Hydra ha preso il potere e Capitan America è diventato il traditore per eccellenza del sogno americano, dopo essere asceso ai vertici dell’organizzazione terroristica e conquistato l’America, quale può essere il suo sito internet ufficiale se non quello… della Casa Bianca?

Ebbena sì, facendo click sul sito che vi abbiamo segnalato verrete reindirizzati direttamente sul portale ufficiale della Casa Bianca del Governo Americano, quello stesso governo che nella maxi-serie di Nick Spencer è stato messo alle corde dall’Hydra.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2