Rinnovati anche Agents of S.H.I.E.L.D., Designated Survivor e tre comedy. Cancellati molti telefilm.

Un po’ a sorpresa – vista la dipartita di Jennifer Morrison e altri membri del cast storico – ABC ha rinnovato la serie tv Once Upon a Time (in Italia C’era una volta, in onda su Netflix) per una settima stagione, forte di un reset in vista di cui si parla da tempo e il fatto di essere di produzione interna e di incentrarsi sulle favole Disney, di proprietà del canale.

Rinnovati anche, oltre alla serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e a Designated Survivor (la novità con Kiefer Sutherland in onda in Italia su Netflix), anche le comedy Black-ish per la stagione 4 (col possibile spin-off che potrebbe spostarsi sul canale via cavo Freeform se ordinato), American Housewife per la stagione 2 e The Goldbergs per le stagioni 5-6 (doppio rinnovo come Modern Family quindi).

Cancellati invece i drama American Crime, Secrets & Lies e The Catch e le comedy Dr Ken, The Real O’Neals e Imaginary Mary.

Nel frattempo NBC ha cancellato ufficialmente la prima comedy DC Comics Powerless (che aveva già tolto dal palinsesto per bassi ascolti) e rinnovato (a sorpresa) Great News, la nuova comedy di Tina Fey.

Maggiori dettagli sul palinsesto delle due reti la prossima settimana agli Upfronts 2017, che seguiremo per voi.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2