Si intitola Red Nose Day Actually e andrà in onda su NBC il 25 maggio.

Un sacco di cose sono cambiate in 14 anni per i protagonisti di quella che è divenuta un classico quando si parla di rom-com natalizie, ovvero Love Actually – L’amore davvero. Per esempio, ad Andrew Lincoln è cresciuta la barba.

Questo e molto altro si può vedere nel poster (che richiama volutamente quello del film originale) e nel trailer completo che Universal Pictures ha rilasciato per la messa in onda del 25 maggio su NBC in occasione del Red Nose Day – infatti il cortometraggio sequel si chiamerà Red Nose Day Actually e sarà semplicemente un’occasione per vedere cosa combinano i personaggi nel 2017.

Per esempio, Sam (Thomas Sangster), il figlio di Daniel (Liam Neeson) ha i propri problemi amorosi, David (Hugh Grant) è ancora un ballerino pazzesco, Rufus (Rowan Atkinson) lavora da Walgreens e Juliet (Keira Knightley)… bé lei non sembra apprezzare molto la barba di Mark (Lincoln).

Il corto è prodotto dall’associazione benefica Comic Relief per la giornata dedicata al fundraising per bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio e di risorse limitate, ed è già andato in onda su BBC One il 24 marzo (Red Nose Day in UK).

Curiosi di vedere che combinano oggi i protagonisti di Love Actually?

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2