Aggiornamenti sul primo videogioco Dragon Ball su Nintendo Switch.

Nelle ultime, Bandai Namco Entertainment ha svelato il bilancio dell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2017 e in occasione ha rivelato che nel nuovo anno fiscale, che comincia il 1° aprile 2017 e termina il 31 marzo 2018, su Nintendo Switch è prevista la pubblicazione di videogiochi tra cui Tales, Taiko no Tatsujin, e Dragon Ball Xenoverse 2. In altre parole la finestra di lancio dei videogiochi è fissata tra oggi e il 31 marzo del prossimo anno, ma ancora non conosciamo le date di pubblicazione esatte.

A gennaio 2017, Bandai Namco annunciava l’arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch in occasione dell’uscita della console Nintendo sul mercato. Il videogioco, l’ultimo basato sulle console domestiche e tratto dal manga di Akira Toriyama, è stato pubblicato originariamente su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 Ottobre 2016. Ad oggi sono stati rilasciati 3 DLC e 2 aggiornamenti gratuiti, mentre il 4° contenuto aggiuntivo è previsto per giugno (in questo articolo avrete la possibilità di consultare il materiale dedicato ai DLC).

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Fonte: animenewsnetwork.com

 

telegra_promo_mangaforever_2