L’attrice feticcio di Nicolas Winding Refn nel sequel.

BLOOM ha annunciato che l’attrice Christina Hendricks (Mad Men, The Neon Demon, Drive) è entrata nel cast di The Strangers 2. Bailee Madison (Once Upon a Time, Just Got with It) e Lewis Pullman (Aftermath, Battle of the Sexes) si uniranno a lei. Le riprese sono previste dal 30 maggio a Los Angeles.

Il sequel di The Strangers, annunciato alcuni mesi fa, è diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door), da una sceneggiatura di Bryan Bertino (The Strangers, The Monster) e Ben Ketai. Bertino ha scritto e diretto l’originale del 2008, con Liv Tyler e Scott Speedman, che ha guadagnato 82milioni di dollari in tutto il mondo. Wayne Marc, Robert Jones, Mark Lane e James Harris produrranno il film con The Fyzz Facility Productions, in associazione con Relativity Media.

The Strangers 2 segue una famiglia il cui viaggio ha una svolta inaspettata quando arriva in un secluso parco caravan e decide di passare la notte a seguito di un blackout di corrente. Nascosti nell’oscurità, tre familiari psicopatici mascherati fanno loro visita per mettere a dura prova i loro limiti.

Bryan Bertino ha anche recentemente scritto e diretto il monster-movie The Monster per A24.

telegra_promo_mangaforever_2