Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

In Justice League i maggiori eroi DC Comics si uniranno per la prima volta sul grande schermo e, tra i fan, è normale il paragone con i film degli Avengers. In una recente intervista, sorprendentemente, Diane Lane mette a paragone le due pellicole.

“Justice League non sarà mai all’altezza di Avengers, mi dispiace deludere la gente ma…” le parole dell’attrice. Semplice strategia, ironia o l’attrice dice semplicemente la verità?

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2