La nuova stagione del drama con Elizabeth Moss e Nicole Kidman a settembre su Sundance Channel.

Sono stati pubblicati poster e trailer dell’altra serie tv che verrà presentata nell’esclusiva cornice del Festival di Cannes 2017 assieme alla nuova attesissima stagione di Twin Peaks. Stiamo parlando dell’australiana Top of the Lake, la cui seconda stagione intitolata China Girl si concentrerà sulle indagini conseguenti il ritrovamento del corpo di una ragazza asiatica sulla spiaggia.

La detective Robin Griffin (Elisabeth Moss), dopo il trauma subito nella scorsa stagione, torna per aiutare un’ex poliziotta interpretata da Gwendoline Christie (Game of Thrones) nelle indagini che porteranno ad un bordello.

Nel cast tutto al femminile di questa stagione, nuovamente scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion, ci sarà anche una Nicole Kidman visibilmente invecchiata (qualcuno ha detto Big Little Lies?) nei panni della tutrice della figlia data in adozione da Robin, Mary (Alice Englert), che “ha amato con tutta se stessa”, come dice nel trailer, che potete vedere qui sotto. Questa storia parallela sarà un’altra sfida da affrontare per Robin, soprattutto quando scoprirà che il viscido fidanzato tedesco della donna ha a che fare con il bordello.

Top of the Lake: China Girl è co-prodotto e trasmesso da BBC Two nel Regno Unito, da BBC UKTV in Australia e Nuova Zelanda e da Sundance Channel negli Stati Uniti. Dopo l’anteprima a Cannes, gli episodi sono attesi da settembre su Sundance Channel.

telegra_promo_mangaforever_2